Napolitano bis...storia di un disastro all'italiana

Sabato si è consumato l'ennesimo scandalo di un paese che non smette mai di stupire....in negativo ovviamente.
Il PD che ha poche idee e per lo più confuse , per risolvere i propri problemi esistenziali stava bruciando i candidati presidenti come in " Dieci piccoli indiani", e cosi dopo 4 elezioni con le nebbia ha deciso per la svolta epocale.....Supplicare Napolitano.
PDL E MONTI si sono subito allineati perché volesse mai il cielo che qualcuno prenda le redini di questo paese e che lo rivolti come un calzino?
E Così contro ogni aspettativa avremo la stessa situazione di prima o meglio di 20 anni fa, un nonno presidente , un tecnico capo del governo ( Amato, Dini, D'alema o Cancellieri) un governo misto di finte larghe intese, un 'età media di 90 anni, una duration limitata al max a 12 mesi , nessuna riforma eccellente.
Potremmo andare avanti ore invece voglio solo ribadire un paio di concetti :
A qualsiasi onorevole che mi parla di Costituzione
A qualsiasi onorevole che mi parla rinnovamento
A qualsiasi onorevole che mi parla meritocrazia
A qualsiasi onorevole che mi parla visione di lungo periodo
A qualsiasi onorevole che mi parla abolizione della casta
A qualsiasi onorevole che mi parla inciuci
A qualsiasi onorevole che mi parla giovani
A qualsiasi onorevole che mi parla lavoro
A qualsiasi onorevole che mi parla tagli di tasse
A qualsiasi onorevole che mi parla possibilità di uscire dalla crisi
A qualsiasi onorevole che mi parla riforme
Un sincero VAFFANCUORE!!!!

Nessun commento:

Posta un commento